giovedì, novembre 24, 2005

Un giornata particolare

Questa giornata si annuncia come Dio comanda!

ore 9:00 La mia futura coinquilina dagli occhi azzurri 1) conosce M/M, la tipa che sto marcando stretto queste ultime -poche- settimane e 2) mi dice che M/M è l'ex del mio compagno d'ufficio (bastardo!).

ore 10:30 Sento Vh che mi dà notizie a l l u c i n a n t i.

ore 12:00 Allarme antincendio all'Università. La gente, invece di fare lo gnorri e chiudersi in ufficio, si veste ed esce per strada. Cosa mai viste!

ore 12:05 Incontro per la scale M/M, che mi invita a una cena a casa sua venerdì.

Certi giorni sono così, un po' pazzi.



Dimenticavo...
Sera: Siccome il mese prossimo sarò in Italia, abbiamo festeggiato stasera il Natale a casa, con Anna. Si, con un mese di anticipo, che tanto siamo là...
Buon Natale a tutti!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non cambi mai...fariniello!

mARgoT ha detto...

Meglio giorni pazzi, che quelli in cui non succede un c... di niente... ma sbaglio o anche tu ti senti un po' adolescente in questo periodo?

Ruthven ha detto...

Ua! mi ritrovo nelle stesse situazioni di qualche anno fa. Un incubo!
Non dico che è la prima volta che corteggio la ex di un'amico o l'amica di una ex (o di una futura)... Però uno fa tanto per lasciare Napoli, cambiare vita, per poi ritrovarsi in un posto in cui tutti si conoscono e sanno tutto di tutti.

Anonimo ha detto...

che settimana che e' cominciata...mamma mia!!

Ruthven ha detto...

Non ti dico il fine settimana: da urlo!!!
Non in quel senso; piuttosto in quello del campanello di Dylan Dog.